"Grazie Luis!"

Ciao Luis, noi non ci conosciamo. Mi chiamo Luca, ho 38 anni e sono di Galatina. Il 3 novembre scorso, anch'io e la mia famiglia, come di consueto da alcuni anni a questa parte, eravamo tra la gente che davanti al tuo negozio ha assistito con grande piacere all'evento "White Christmas 2019". In quell'occasione, sapendo che sarebbe stata una bella serata ho portato con me la videocamera, ed infatti ... tra i tuoi saluti commossi, l'esibizione canora dei bambini dell'associazione Giorè, gli artisti di strada, la musica di sottofondo, il taglio della torta, ... era un peccato non realizzare qualche ripresa per ricordo.
Nei giorni seguenti ho eseguito il montaggio, l'ho trasferito su dvd, ho preparato un'etichetta e oggi voglio regalartelo sapendo che lo gradirai molto. Se ti starai chiedendo il perché del mio gesto ti rispondo subito: il mio è un modo per ringraziarti per questo evento che tu organizzi con cura e passione, ormai da molti anni, per tutti i galatinesi e non solo per i tuoi affezionati Clienti. Ogni anno riesci a creare per primo quell'atmosfera magica che si respira nel periodo di Natale, la festa più bella dell'anno.
Questo ringraziamento te lo faccio col cuore a nome mio, ma ti prego di considerarlo anche a nome di quelle persone che non lo fanno per invidia o perché incapaci di esternare i propri sentimenti. Secondo me, soprattutto oggigiorno che si sono persi molti valori, dovremmo ringraziare più spesso chi si impegna a realizzare qualcosa, perché un ringraziamento sincero non costa nulla a chi lo fa, ma arricchisce molto chi lo riceve.
GRAZIE Luis, buon Natale e buona visione.


Mercoledì, 18 Dicembre, 2019 - 00:07