Grande attesa per il White Christmas 2018

Saranno ancora una volta i bambini al centro del White Christmas che, da undici anni ormai, Luis celebra in via Umberto I a Galatina. Il 4 novembre, a dare ufficialmente l’avvio all’atteso avvenimento che coinvolge tutto il Salento (ma qualcuno viene anche dall’estero) sarà il coro di voci bianche di Giorè diretto da Ettore Romano, con la collaborazione di Elisa Romano. Trenta giovanissimi cantanti avanzeranno, tutti in fila, fra la gente uscendo dall’Arco De Paolis. Andranno incontro a Luigi ed Adriano che li accoglieranno con tutta l’affabilità, la simpatia e l’amicizia di cui sono capaci.
Sarà una serata piena di sorprese che celebrerà anche i ventitré anni di attività della “bottega della bellezza” resa viva da due persone che con forza resistono ed operano in silenzio, senza polemiche ma con la determinazione di chi crede nelle proprie scelte, in pieno centro storico galatinese.
Il rosso ed il verdone saranno i colori ufficiali della festa e non mancherà la torta che in tanti attendono sapendo che sarà originale come sempre ma soprattutto buona perché offerta con gioia da due amici letteralmente innamorati della propria città.

Mercoledì, 31 Ottobre, 2018 - 00:07