Gli adempimenti giuridico-fiscali delle associazioni sportive
Il Csi di Terra d'Otranto, da sempre e prima ancora di far conoscere e apprezzare la sua proposta sportivo educativa, si è preoccupato di formare, aggiornare e accompagnare quanti a livello dirigenziale si sono trovati o si trovano ad assumere ruoli e compiti, che comportano assunzione di responsabilita’, sia all'interno dell'associazione sia nel complicato sistema sportivo italiano.
A tale scopo, venerdì 19 maggio dalle ore 16:00, presso la sala “Don Pippi Tundo” del Complesso sportivo “S. Domenico Savio” in via Gorizia – Galatina, il dott. Francesco TRAMAGLINO, responsabile dell’ufficio giuridico-fiscale della Presidenza Nazionale del Centro Sportivo Italiano, incontrerà non solo i ragazzi del Liceo Scientifico “A. Vallone” partecipanti al Progetto di Alternanza Scuola – Lavoro, ma anche Presidenti, dirigenti, tecnici delle Società Sportive, Circoli, Oratori del CSI di Terra d’Otranto.
Sono invitati ad intervenire anche quanti abbiano voglia ed interesse ad aggiornarsi o ad approfondire tematiche e problematiche giuridico fiscali connesse alla gestione di gruppi spontanei, società ed associazioni sportive.
Ingresso libero e iscrizione gratuita all’evento formativo
Tweet |