A Giuseppe Carrisi il titolo di "Alfiere del Lavoro"

L'ex-alunno del Liceo Colonna riceverà la medaglia al Quirinale dalle mani del Presidente della Repubblica

Giuseppe Francesco Carrisi, alunno del Liceo Classico “P.Colonna, ha conseguito il titolo onorifico di “Alfiere del Lavoro” conferitogli dalla Federazione Nazionale del Lavoro con l’Alto Patrocinio della Presidenza della Repubblica. Il Liceo “Colonna” è orgoglioso di condividere con Carrisi il merito di averne onorato il valore formativo e culturale raggiungendo un altissimo grado istituzionale, essendosi particolarmente distinto in tutta la sua carriera scolastica ed extra-scolastica. Un’eccellenza salentina – annoverata già nell’Albo Nazionale delle Eccellenze – che riceverà medaglia e attestato d’onore dal Capo dello Stato, tra le sole 25 persone che, in tutta Italia, godono, quest'anno, del medesimo riconoscimento.
La Federazione Nazionale del Lavoro si congratula con la Dirigente, Maria Rita Meleleo, e con il corpo docente “per i successi ottenuti dallo studente che testimoniano l’alto livello degli studi raggiunti dal liceo”.
La cerimonia di premiazione avrà luogo presso il Palazzo del Quirinale il giorno 14 Novembre p.v. e sarà trasmessa in diretta su Rai1 durante la mattinata dello stesso giorno dalle 10.45 alle 12.30 ca.
Le più vive congratulazioni e auguri al Cavaliere junior per un futuro prospero e pieno di meritate gratificazioni per il contributo prezioso che sarà in grado di offrire alla società tutta.

 

Domenica, 13 Novembre, 2016 - 00:06