Giorè ha aperto le prenotazioni per le audizioni di Luca Pitteri

Sono iniziate, nella sede di piazza Galluccio, anche tutte le altre attività dell'associazione

Novità quest’anno per l’Associazione di promozione sociale “Giovani Realtà’”, meglio conosciuta come GIORE’, per la presenza di Luca Pitteri che, da gennaio 2014 effettuerà le audizioni per la formazione di un coro gospel. Già professore di canto nella nota trasmissione “Amici” ed attualmente selezionatore di “Io canto”, Luca Pitteri ha in precedenza collaborato con l’Associazione,in qualità di giurato, nelle due ultime edizioni del Festival Nazionale Giovani Realtà.
"Il Festival, che è stato un punto di riferimento musicale per tanti giovani talentuosi che da tutta Italia hanno partecipato per ben tredici edizioni, ha portato lustro e turismo nella nostra città-afferma il Gabriella Noia, presidente di GioRè, promuovendo la cultura musicale nel nostro territorio".
Oltre al laboratorio di canto diretto da Luca Pitteri, l’Associazione ha già avviato attività individuali e di gruppo tra cui: canto moderno e lirico, chitarra, pianoforte, tastiera, batteria, sax, laboratori di recitazione e di propedeutica musicale a partire da quattro anni. Avranno inizio anche i corsi di lingua inglese per bambini ed adulti.
Le attività si svolgeranno nella nuova sede sita di Galatina in  piazza Celestino Galluccio, 2.
L’Associazione in questi giorni sta raccogliendo le prenotazione per le audizioni con Pitteri. La convocazione sarà fatta in ordine di richiesta ed è a numero chiuso. Per gli altri corsi è possibile prenotare una lezione gratuita.
Per ulteriori informazioni si può telefonare al numero 3395871937 oppure collegarsi al sito: www.giovanirealta.it

Sabato, 5 Ottobre, 2013 - 00:03