Gioca 2 euro e ne vince 75000. La dea bendata ha fatto tappa a Galatina

La vincita è stata realizzata il 2 febbraio scorso nella ricevitoria di Angelo Lazari in via Roma 73

“Non so dire se il vincitore sia un uomo o una donna. L’unica cosa certa è che ha giocato al 10elotto alle ore 18:53 del 2 febbraio scorso ed ha vinto 75000 euro netti”. Angelo Lazari, titolare della ricevitoria di via Roma 73 a Galatina, legge il bollettino ufficiale della Lottomatica Italia e comunica con soddisfazione le informazioni che certificano il passaggio della dea bendata proprio nella sua tabaccheria.
L’ignoto fortunato aveva scelto 10 numeri, optando per l’estrazione immediata che consiste nel confrontare i propri numeri con i 20 vincenti riportati  sullo scontrino. La scommessa era di soli 2 euro e il caso ha voluto che 9 dei numeri da lui scelti fossero presenti nella “ventina” premiante.
La vincita è stata così alta perché anche il cosiddetto Numero Oro era presente fra gli estratti. Se non ci fosse stato, l’anonimo si sarebbe portato a casa “solo” 30000 euro, proprio come avvenne il 9 settembre 2014 ad un altro giocatore che, nella stessa ricevitoria, azzeccò nove numeri dei venti vincenti ma senza in “numero oro”.
Dall’inizio anno, comunica Lottomatica, sono stati oltre 330 i milioni di euro distribuiti dal 10eLotto in tutta Italia.

Sabato, 4 Febbraio, 2017 - 18:54