Generazione di successo, Colloquio di lavoro? No problem!
L’attuale stato dell'economia richiede una riflessione che non può essere condotta analizzando i cicli economici, e i loro effetti sul mondo imprenditoriale e occupazionale, con le solite lenti con cui sono stati indagati sino ad oggi. L'economia e il mercato del lavoro sono profondamente cambiati nelle loro regole di funzionamento. Massimo Negro, Consulente di Direzione Aziendale e Business Coach, ha deciso di condividere la sua esperienza, maturata in contesti aziendali di rilevanza nazionale ed internazionale, evidenziando le best practices, le migliori pratiche nel campo del business, e fornire nuovi "strumenti" da utilizzare per chi ha difficoltà a trovare la propria strada da percorrere o, pur avendola dinanzi, non sa quali passi compiere.
Il programma formativo, GENERAZIONE DI SUCCESSO! è articolato in due moduli:
COLLOQUIO DI LAVORO? NO PROBLEM! Le migliori strategie per affrontare il mercato del lavoro e gli strumenti più efficaci a disposizione per creare e cogliere al massimo le opportunità occupazionali.
LE LEVE DEL SUCCESSO! I fondamentali del fare business, le best practices in azione in questo momento a livello internazionale, le regole basilari per creare modelli di business efficaci. Una sintesi della lezione tenuta da Massimo Negro nell’ambito del “Master CFO” dell'Università di Ferrara.
Entrambi i moduli del programma si svolgeranno a Galatina presso la Sala Convegni dell’Hotel Hermitage (strada provinciale per Lecce, nei pressi del Quartiere Fieristico di Galatina):
COLLOQUI DI LAVORO? NO PROBLEM! - 10 novembre 2013 ore 16.00
LE LEVE DEL SUCCESSO! - 24 novembre 2013 ore 16.00
La partecipazione a questi moduli formativi è GRATUITA. Per esigenze logistiche è preferibile iscriversi utilizzando il modulo d’iscrizione on-line presente su: generazionedisuccesso.wordpress.com
Per informazioni e chiarimenti: generazionedisuccesso@gmail.com
L’iniziativa ha ricevuto il patrocinio di Confartigianato Imprese Lecce, e del Comune di Galatina, Assessorato alle Politiche Giovanili e Assessorato alle Attività Produttive.
Tweet |