Galatina, una grande voglia di ricominciare
Dopo il silenzio, la paura e l’obbligo della distanza sociale, il rumore delle saracinesche che si rialzano ha il fascino di un’auto che scalda il motore ed è pronta a intraprendere il suo primo viaggio. L’emergenza non è finita, ma c’è ora la possibilità di ricominciare a muoversi e a muovere le attività commerciali. Galatina ha voglia di rimettersi in gioco si appresta a una fase di risveglio che non sarà facile.
Ma il desiderio condiviso di risollevare le sorti di ognuno, e quindi della città tutta, deve essere la spinta a un sorriso completamente nuovo.
Morgese Comunicazione, Live Music e Metropolitan Adv hanno promosso una campagna all’insegna dell’incoraggiamento a una Galatina che da lunedì 18 maggio riaccende gran parte delle sue luci e deve rilanciarsi.
I 6x3 che hanno riempito il territorio sono un “in bocca al lupo” alle attività galatinesi, ma anche un invito a comprare a Galatina, a far rivivere in primis la propria città, senza mai dimenticare quello che è accaduto in questi ultimi mesi, ma senza avere il timore di riprendere in mano una vita che abbiamo scoperto più che mai sorprendente e preziosa.
Con buonsenso e forza di volontà, ci si augura che tutte e tutti facciano la propria parte per avere un obiettivo comune: la rinascita. E la serenità.
Tweet |