A Galatina un corso di fumetti per i più piccoli

Organizzato dall'Associazione In-possibile comincerà il 31 gennaio alle ore 17

Galatina - L'associazione culturale e di promozione sociale In-Possibile, all'interno di una serie iniziative culturali ("Vivi i luoghi della cultura 7 giorni su 7") che si svolgeranno nella Biblioteca Comunale “P.Siciliani” presso il Palazzo della Cultura, propone un corso base di fumetto per bambini. Lo scopo del corso è quello di guidarli nel mondo dell'arte, attraverso il linguaggio del fumetto, scoprendo la loro creatività e manualita'.
Non si richiede nessun requisito per  cominciare, possono partecipare tutti i bimbi dai 5 ai 12 anni e i materiali utilizzati (fogli di carta A4, matite, colori…) saranno messi a disposizione dall'associazione. La quota di partecipazione è di 3 euro partendo da sabato 31 Gennaio alle ore 17:00.
La filosofia è quella di far IMPARARE DIVERTENDOSI e l’insegnamento passerà attraverso il gioco, trasformando ogni lezione in un’esperienza divertente e stimolante.
Per maggiori informazioni si può chiamare direttamente l'associazione al recapito telefonico 3208355999 o inviare una mail a info@in-possibile.it

Domenica, 25 Gennaio, 2015 - 00:04