A Galatina la Tappa Podistica della Solidarietà

6000 metri aperti a tutti su percorso cittadino giovedì 7 novembre ore 15. All'interno tutte le informazioni per iscriversi. È cominciata anche la scuola calcio del Csi

Il CONI e il CSI con il patrocinio della Presidenza Regionale CSI Puglia e dell’ Amministrazione comunale di Galatina,   l’ A.S.P. San Francesco d’Assisi ed il Centro Sportivo Italiano –Comitato di Terra d’Otranto - Galatina - promuovono ed organizzano per GIOVEDI’ 7 Novembre la Tappa Podistica della Solidarietà su percorso urbano di  6.000 metri circa,  nell’ambito del GRAN PRIX “LE STRADE DEL SALENTO”  2013 e del PROGETTO “INSUPERABILI” dedicato alla integrazione socio-culturale dei diversamente abili con lo sport.La partecipazione è consentita a tutti: atleti M/F CSI, FIDAL, Liberi con qualsiasi passo ed andatura.
Ritrovo partecipanti: Ore 15,00 in via Gorizia c/o Complesso Sportivo S. Domenico Savio  – Galatina –  START: ore 15,30. Partenza unica per le categorie comprese negli anni dal 1938 e prec. al 1984. Partenze differenziate per bambini e diversamente abili. 
La partecipazione dei ragazzi/e è prevista a scopo esclusivamente promozionale, su percorsi alternativi,  motivi tecnico – organizzativi permettendo.
Per le iscrizioni bisogna rivolgersi a: iscrizioni.terradotranto@yahoo.it
   tel. /fax 0836/562977

www.stradedelsalento.it      www.csicollepasso.it    

Martedì, 5 Novembre, 2013 - 00:01