"Galatina è la più valida sostenitrice della Bimbulanza"

Gli organizzatori ringraziano la città

Gentile Direttore, con queste mie semplici parole permettimi di ringraziare tutti coloro che hanno partecipato, venerdì 31 Agosto 2018, presso il “Covo della Taranta” a Galatina, all'evento benefico per sostenere e far conoscere la Bimbulanza. Più di trecento persone e tanti bambini hanno risposto all’appello, cosa che ci ha fatto toccare con mano la solidarietà e l'allegria di condividere una serata, in compagnia della musica live e del buon cibo, con il "Cuore e mani aperte verso chi soffre" l'associazione che ha tra i suoi progetti anche quello della Bimbulanza.
La presenza del Deputato Leonardo Donno, del Sindaco di Galatina, Marcello Amante, dell'Assessore ai Lavori Pubblici, Loredana Tundo e delle molte delegazioni di associazioni locali testimoniano la vicinanza al nostro lavoro.
Per noi organizzatori (Piero Russo, Sandro Argentieri e il sottoscritto) la migliore ricompensa è stata ed è, la partecipazione calorosa di tante persone.
Un sentito ringraziamento va all’Amministrazione Comunale di Galatina per la collaborazione, agli amici che hanno affiancato e supportato la nostra iniziativa, ma soprattutto alla Città di Galatina che a buon diritto può essere considerata la più valida sostenitrice della Bimbulanza.
Alla prossima edizione.
Santino Beccarisi

Lunedì, 3 Settembre, 2018 - 00:07

Galleria