A Galatina a chi deve andare a sinistra si indica la destra. E dov'è la novità?

Caro direttore, vorrei che desse un' occhiata a queste foto. Ho più volte fatto notare anche ai nostri vigili di Galatina che le indicazioni di Sogliano e Cutrofiano messe all'entrata da Lecce sono rivolte verso destra ma dovrebbero indicare a Sinistra. Quei cartelli furono sovrapposti quando furono fatti gli scavi per far passare la fibra ottica ma poi, a lavori finiti, non sono stati più rimossi. Alla gente che viene da Lecce bisogna spiegare che devono andare a sinistra e non a destra.
Segnalo, inoltre, che in Via XX Settembre c'è l'asfalto che sta cedendo e creando una buca pericolosa. Dall'Ufficio dei lavori pubblici però non intervengono.
Sono un cittadino che tenta di fare qualche piccola cosa per il suo paese. Saluti.

Gentile Lettera Firmata, passo tutti i giorni davanti a quei cartelli e non avevo mai fatto la Sua riflessione. Mi viene il dubbio che il fatto sia 'politico''. A Galatina è già accaduto che per andare a 'destra' si siano fatte alleanze con la 'sinistra' e viceversa. Per fortuna questo tipo di classificazioni cominciano finalmente a non andare più di moda. In fondo per invertire quelle frecce e riparare quella buca pericolosa il colore politico di un'amministrazione non ha proprio nessuna importanza. Non scomodiamo l'assessore Andrea Coccioli per queste segnalazioni 'minori'. Il suo staff sa cavarsela egregiamente ed autonomamente. Ricambio i Suoi saluti. (d.v.)

Mercoledì, 10 Aprile, 2013 - 00:07

Galleria