A Galatina attuato il progetto "I felini di Puglia"

ph dreamstime

Alla c.a. della Direzione Quotidiano online "Galatina.it", mi hanno girato l'articolo da voi pubblicato lo scorso 28 giugno e sono qui ad informarvi che quanto da voi dichiarato non rispecchia i fatti reali. L'associazione Anta sez. Massafra NON e' l'associazione che ha censito la colonie felina presente all'interno del cimitero ne' tanto meno la sig.ra Valentina Marra puo' essere additata come volontaria di tale associazione.
Le colonie presenti sul territorio di Galatina sono state censite grazie ad un progetto pilota avviato 2 anni, progetto condordato con la Regione Puglia denominato "I felini di Puglia". Tale progetto e' patrocinato dall'Ente Nazionale Protezione Animali" e la sottoscritta e' la volontaria, iscritta alla sezione ENPA Roma, che ha ideato e coordina tale progetto. Obiettivo principale di questo progetto e' il censimento dei gatti liberi e attivazione delle sterilizzazioni da parte dell'ASL territoriale (fino ad ora inadempiente).
I gatti del cimitero sono accuditi da personale autorizzato dal Comune che provvederà a coadiuvare le attività di sterilizzazione con l'ASL. L'amministrazione comunale, a breve, rilascera' un comunicato stampa con le info esatte. Grazie per l'attenzione
http://www.galatina.it/al-la-sterilizzazione-delle-colonie-feline-sparse-sul-territorio-galatinese

Lunedì, 23 Luglio, 2018 - 00:05