Fondi europei e mense scolastiche, Sindaco e Assessori convocano due assemblee

È tempo di assemblee popolari per l'Amministrazione Amante. Dopo quella per il Villaggio Azzurro è ancora Loredana Tundo, assessore ai lavori pubblici e urbanistica, a convocare, "nell’ambito del progetto di rigenerazione urbana promosso dalla Regione Puglia, in attuazione dell’ASSE PRIORITARIO XII Sviluppo Urbano Sostenibile, tutte le associazioni di categoria artigianali, commerciali e agricole presenti sul territorio, le associazioni di tutela dei consumatori, tutti i soggetti, pubblici o privati, interessati, e le organizzazioni sindacali". 
Il "tavolo di partecipazione" si terrà in data 21 Settembre 2017 alle ore 18:00 presso la Sala Consiliare del Comune di Galatina. "Nel corso dell’Assemblea, saranno raccolte idee, valutati i bisogni e le proposte" di chi sceglierà di partecipare". Un'analoga assemblea rivolta alle imprese si svolgerà il 22 settembre sempre nell'aula consiliare alle ore 18.
Sabato 23 Settembre, invece, alle ore 18:00, presso la Sala Contaldo del Palazzo della Cultura di Galatina (ingresso via Cafaro) Marcello Amante e Cristina Dettù terranno una conferenza stampa in cui comunicheranno le modalità di iscrizione e fruizione del servizio di refezione scolastica per l’anno scolastico 2017/2018. In quell'occasione il Sindaco e l’Assessore "saranno lieti di incontrare  i Dirigenti scolastici, le insegnanti, gli operatori scolastici, genitori e bambini che intendono usufruire della mensa".
Per scaricare la domanda di iscrizione al servizio di refezione scolastica è possibile consultare il sito del Comune al link http://www.comune.galatina.le.it/item/servizio-di-refezione-scolastica-a-s-2017-2018

Giovedì, 21 Settembre, 2017 - 00:07