“Fidati ciecamente, una giornata con Daniele Cassioli” a partire da Galatina

Quanta energia può sprigionare un campione? Quante storie può raccontare? Quanti consigli si possono trarre dalle sue parole? Quanto entusiasmo può contagiarci se questo campione è Daniele Cassioli? Il plurimedagliato atleta paralimpico di sci nautico, non vedente dalla nascita, sarà in Salento il 27 e il 28 febbraio prossimi per una serie di appuntamenti che saranno una splendida occasione per incontrarlo e condividere con lui la sua grande avventura fatta di sport, gioia di vivere e rapporti umani.
Fidati ciecamente, una giornata con Daniele Cassioli”, evento voluto da una coppia di giovani genitori di Galatina, Daniele e Carla Mariano, insieme al loro piccolo Jacopo che affronta la stessa problematica agli occhi del campione, ha il patrocinio della Provincia di Lecce, della Città di Galatina e della Città di Gallipoli.
Il programma è intenso e vedrà il coinvolgimento di appassionati, di studenti, di associazioni, di esperti e di chiunque vorrà vivere un momento speciale.
Mercoledì 27 febbraio 2019 08:30 Visita di Daniele Cassioli presso Scuola dell'Infanzia, I Polo - GALATINA (LE) 10:30 Daniele Cassioli incontra gli studenti del Liceo Scientifico Vallone - GALATINA (LE) 18:30 Daniele Cassioli presenta il suo libro “Il vento contro” (ed. De Agostini) presso Palazzo della Cultura - GALATINA (LE)
Giovedì 28 febbraio 2019 
08:30 Incontro con Daniele Cassioli presso Libreria Antica Roma - TAVIANO (LE) 10:30 Daniele Cassioli incontra gli studenti del IISS Vespucci - GALLIPOLI (LE) 18:30 Incontro con Daniele Cassioli presso Libreria Liberrima - LECCE 
Per la sera del 27 è prevista anche una cena di beneficenza presso il ristorante Incoho di Galatina che ha già registrato il sold out. Il ricavato sarà devoluto all’associazione Sestero Onlus che si occupa di disabilità, lavorando con piccoli e grandi per superare “la paura della paura” che, come dice Cassioli, è l’unico vero ostacolo da abbattere.

Per maggiori informazioni si può scrivere a info@metropolitanadv.it

Venerdì, 22 Febbraio, 2019 - 00:07