Fai un passo in più. Diventa tifoso sostenitore.

Parte del ricavato sarà devoluto al progetto Bimbulanza.

Fervono i preparativi in casa bianc-azzura per la nuova stagione che si prospetta davvero ricca di tantissime novità. Dopo le prime conferme e sottoscrizioni nel volley mercato la dirigenza è al lavoro per pianificare anche tutti quelli che saranno i dettagli del nuovo torneo disputato. "Fai un passo in più.." è lo slogan che invita tutti i tifosi a mettersi in gioco accanto alla squadra che si prepara ad affrontare il campionato di pallavolo maschile in serie B, terza serie nazionale.
"Ciò che ha permesso alla squadra di raggiungere eccellenti risultati sin'ora" le parole del vcepresidente Franco Liguori della U.S.D. Olimpia Galatina "è stato l'affetto del pubblico e sopratutto la passione di un popolo per questo sport che ha permesso di trasformare un sogno in realtà. Non posso dimenticare l'intero pullman di sostenitori che ci ha seguito a Sammichele per l'andata dei Play Off per la promozione diretta in serie B, sono stati loro il settimo elemento in campo che ha incoraggiato gli atleti e permesso la rimonta e la vittoria fodamentale in quel momento."
Proprio per questo, a partire da domani, 20 giugno sarà possibile sottoscrivere la nuova tessera di "Tifoso sostenitore" valida per la stgione sportiva 2016/2017. Un'occasione vantaggiosa per i tifosi affezionati e per tutti coloro che vogliono vivere da protagonisti questa nuova realtà anche se per la prima volta. La nuova tessera non solo permetterà di garantirsi l'accesso a tutte le gare disputate in casa dal sestetto galatinese, ma consentirà anche di devolvere un piccolo contributo al fondo di solidarietà permanente "Cuore e mani aperte verso chi soffre" per il progetto della Bimbulanza. Da sempre la USD Olimpia, molto attenta al sociale, sostiene progetti di questo tipo forti del fatto che insieme è sempre possibile sognare in grande.
Questo è il senso dell'hastag che ci accompagnerà per tutta la nuova stagione sportiva #AbbiamoBisognodite, abbiamo bisogno che anche quest'anno il sogno diventi realtà, abbiamo bisogno, ora più che mai, di ogni singolo tifoso che è la linfa vitale di ogni team che in campo si batte per la vittoria. Perchè insieme tutto diventa possibile.
Per informazioni potete rivolgervi ai numeri 338.8540370 (Francesco) e 320.4750642 (Salvatore).

Domenica, 19 Giugno, 2016 - 00:04