Eugenia Maiorano si è brillantemente laureata in medicina

Eugenia Maiorano, il 24 luglio scorso, si è laureata, con il massimo dei voti e la lode, in Medicina e Chirurgia, presso l'Università Vita-Salute San Raffaele di Milano. "Analisi comparativa dei risultati estetici in pazienti sottoposti a blefaroplastica inferiore secondo tecnica transcutanea vs tecnica transcongiuntivale" è il titolo della sua tesi. Relatore è stato il professor Francesco Maria Bandello. I correlatori sono stati i professori Franz Wilhelm Baruffaldi Preis e Antonio Giordano Restì.
Eugenia ha conseguito con il massimo dei voti la Maturità Scientifica presso il Liceo Scientifico "Vallone" di Galatina nell'anno scolastico 2008/2009. Nello stesso anno 2009 ha superato i test di Ammissione presso l'Università Vita-Salute San Rafaele di Milano. Ha discusso la tesi prima della fine del 6°anno accademico.
Non appena avrà superato l'Esame di Abilitazione alla Professione di Medico, Eugenia rappresenterà la terza generazione di medici della famiglia Maiorano dopo il compianto prozio Francesco  ed il padre, Santo.
Alla neodottoressa vanno i complimenti e gli auguri della redazione di galatina.it
Giovedì, 30 Luglio, 2015 - 00:05