Esce “Ritmo del Mar”

In una sola data la possibile realizzazione di un sogno. Queste sono le speranze di un giovane produttore musicale di Collemeto, Luca Tarantino, ideatore del nuove singolo “Ritmo del Mar”, in uscita il 1 Luglio 2016 con la casa discografica “Keep records”.
Si tratta di un progetto del tutto nuovo ed originale, poiché nasce dalla collaborazione artistica e musicale tra personaggi e generi differenti. L’unione tra genere “elettronico”, genere “reggae” ed un pizzico di “salentino”, per mettere in risalto le stesse origini del produttore, da vita ad un singolo quasi inusuale, in cui le melodie esotiche incontrano un sound dance.
Questa fusione di stili, di generi differenti tra loro, prende il comune nome di “Future Dancehall”.
La creazione di “Ritmo del Mar” è dovuta alla collaborazione tra Luca Tarantino, compositore e produttore del brano, e Ghetto Eden, gruppo musicale affermato ormai non solo in Puglia, ma nell’intero territorio nazionale.
Il brano sarà pubblicato con un video clip, che testimonierà non solo il lavoro e l’impegno di questo giovane ragazzo, pronto a realizzare i suoi obbiettivi, motivato dalla grande passione per la musica, ma sarà anche un modo per spronare la restante gioventù a credere pienamente nei propri sogni e nelle proprie capacità.

Venerdì, 1 Luglio, 2016 - 00:04