Ennesimo incidente fra via Liguria e via Marche, nessun ferito ma tanta paura

Incidente fra via Liguria e via Marche

Galatina - L’incrocio fra via Liguria e via Marche ha avuto anche ieri le sue ‘vittime’ quotidiane. Per fortuna, questa volta, ad avere la peggio sono state solo le autovetture coinvolte. Le due guidatrici sono uscite indenni dal singolare incidente che ha le ha viste involontarie protagoniste. Una giovane trentenne galatinese, al volante di una Rover, procedeva su via Liguria in direzione via Gallipoli, l’altra sua coetanea di San Nicola scendeva da via Marche a bordo di una Mini. La velocità di entrambe, non doveva essere elevata. Probabilmente, a causa della pioggia, non si sono accorte l’una dell’altra. La Mini, dopo l’urto, ha proseguito la sua corsa riuscendo ad infilarsi fra il segnale di divieto di sosta e la fioriera posta sul marciapiede dell’ex-Palazzo Arcadi.
A fare i rilievi sono stati Lucio Martemucci e Aldo Chittano, della Polizia Municipale mentre a disciplinare il traffico, particolarmente intenso in quel punto, ci ha pensato una pattuglia del Commissariato di PS.
“Quando si decideranno a fare qualcosa per questo incrocio?” –è la domanda che si ponevano in molti ieri mattina. Il problema, a detta degli esperti, sembra non sia di facile soluzione. Gli unici aiuti possono venire da molta prudenza e tanta attenzione. I galatinesi lo sanno. E gli altri?

Mercoledì, 6 Novembre, 2013 - 00:07

Galleria