"Emiliano lasci stare Renzi e si occupi della Puglia. L'Ospedale di Galatina non si tocca!"

Emiliano sfida Renzi: "Si deve dimettere anche da segretario". Ma i parlamentari del PD prendono le distanze: "Noi invece diciamo che deve essere Emiliano a dimettersi". I parlamentari pugliesi del PD non condividono la reazione di Emiliano.
Quella di Emiliano è una inutile ritorsione polemica dopo che il Referendum ha già portato alle dimissioni di Renzi e alla crisi di governo. E' veramente singolare che, in un momento così difficile e complicato per la vita del paese, Emiliano sia ossessionato dal problema della segreteria nazionale del PD.
Oggi, caro Presidente Emiliano, siamo preoccupati per le sorti istituzionali del paese.Vorremmo ricordare a Emiliano, sarebbe forse opportuno che Lei si concentrasse sui non semplici problemi della regione Puglia.
Circa il piano della sanità, i sindacati sul piede di guerra:"Piano di riordino da rivedere". Solo tagli, così penalizzano territorio e cittadini. A noi di Galatina Emiliano vuole dare il contentino: fa chiudere i reparti, ma dal Piano assunzione non si direbbe, visto che la sommatoria tra medici in servizio e medici assunti è superiore alla stima del fabbisogno.
No, carissimo Emiliano il P.O. di Galatina non si tocca, a costo di occupare il nostro Ospedale cosa che faremo al più presto. Un Ospedale dopo il " Vito Fazzi" di strutture eccellenti. Questo non succederà mai si ricordi queste parole.

Lunedì, 12 Dicembre, 2016 - 00:05