Eletto il nuovo direttivo dell'Unione commercianti
Il 16 giugno 2013 si è insediato il nuovo direttivo dell’Unione commercianti di Galatina che era stato eletto, il 30 maggio scorso attraverso elezioni a cui avevano preso parte numerosi operatori commerciali galatinesi. Eva Giurgola ha assunto l’incarico di presidente, Giampiero Cardignan quello di vicepresidente. Il ruolo di segretaria è toccato a Roberta Carrozzo mentre quello di tesoriere è andato a Piero Carcagnì. Luca Rollo, Pierluigi Forte e Pierluigi De Matteis sono, invece, i consiglieri.
“Abbiamo tanta voglia di fare e tanta buona volontà –dicono Eva Giurgola e Roberta Carrozzo, le due donne presenti nel direttivo- daremo all’associazione un’impronta dinamica e moderna anche con l’aiuto di tutti i colleghi, delle altre associazioni di categoria nonché degli amministratori locali. Il commercio e la città di Galatina avvertiranno una ventata di iniziative fresche e positive”.
“Al nuovo direttivo auguriamo buon lavoro –dicono i colleghi che hanno eletto i nuovi dirigenti- confidando in un futuro ricco di successi e soddisfazioni, soprattutto, per una cittadina come la nostra che vuole tornare ai fasti di un tempo”.
Tweet |