Eletti a Galatina un deputato ed un senatore
Secondo calcoli ufficiosi con i resti della quota proporzionale Leonardo Donno, 32 anni, galatinese, candidato con il Movimento 5 Stelle al terzo posto nel listino proporzionale per la Camera, è stato eletto e sarà un deputato della Repubblica. La notizia riportata da alcuni quotidiani si è diffusa rapidamente sul web.
Anche Cataldo Dino Mininno, 42 anni, che pur non essendo di origine galatinese abita in città, è ufficiosamente diventato un Senatore della Repubblica. Era candidato nel listino proporzionale del M5S per Palazzo Madama.
"Non trovo le parole giuste per dire quello che provo in questo momento -scrive Leonardo Donno sulla sua pagina facebook- mi sento solo di dire grazie a quei cittadini che hanno deciso di ribellarsi democraticamente e hanno alzato la testa, grazie a mia moglie Vanessa che mi ha supportato e sopportato, grazie al fantastico gruppo che mi ha sostenuto; un gruppo di amici, di fratelli e sorelle, di cittadini liberi e onesti!
Grazie alla mia famiglia....a quanti mi hanno dimostrato affetto e fiducia.
Grazie a Dino (Mininno, ndr) che ha sempre creduto in me. Ora condivideremo insieme questa fantastica avventura.
Insieme porteremo in Parlamento le istanze di Galatina, del Salento di tutti quelli che vogliono far sentire la loro voce.
Adesso al lavoro per un futuro migliore".
Tweet |