È online la Piattaforma di Comunità di Galatina
E’ giunto il giorno dell’inaugurazione del mercato virtuale di Galatina. Da questo momento sarà costantemente attivo. Sarà anche permanente, se lo vogliamo e se ci crediamo. Continuerà ad esistere e a vivere, oltre questo difficile periodo, se siamo convinti delle sue potenzialità, se pensiamo che possa essere un’occasione di incontro funzionale, proficua, dinamica e interattiva tra l’offerta e la domanda.
Un caloroso benvenuto a chi è già in piattaforma. Aspettiamo con piacere chi ancora non si è iscritto. Chiunque desideri essere inserito in questo mercato virtuale, ha sempre l’opportunità di farlo attraverso la procedura indicata nel sistema.
In fondo alla pagina della piattaforma cercare la scritta: “Sei un esercente? Aderisci all’iniziativa”. L’ISCRIZIONE È ASSOLUTAMENTE GRATUITA. Non comporta alcuna spesa, alcun obbligo, alcun vincolo.
Da questo momento possono accedere direttamente alla piattaforma commercianti, artigiani ed esercenti che vogliano presentare la propria attività e le proprie offerte. Gli iscritti e quelli che si iscriveranno riceveranno una password che consentirà loro di entrare nella propria pagina e modificarla tutte le volte che vogliono. Possono modificare e aggiornare le proprie offerte. Renderle sempre più appetibili.
Si possono proporre sconti particolari su servizi catering, servizi fotografici, addobbi floreali per ricorrenze, torte di compleanno, articoli da regalo, trattamenti estetici, pieghe e tagli di capelli, pacchetti colazione cornetto-cappuccino, prenotati adesso attraverso il bonifico sulla piattaforma. L’acquirente può specificare nella causale del bonifico che cosa sta comprando in maniera che sia più chiaro per il beneficiario lo scopo dell’acquisto.
DA OGGI POSSONO ACCEDERE ALLA PIATTAFORMA ANCHE I POTENZIALI ACQUIRENTI che intendano manifestare la propria solidarietà nei confronti di coloro che stanno vivendo una crisi senza precedenti.
Il link è: www.citygram.it/piattaformasocialegalatina
Una volta entrati per curiosare, non possiamo non notare le buone proposte messe a disposizione dai negozianti. Visitate la piattaforma di tanto in tanto. Troverete senza dubbio nuovi esercenti e nuove offerte.
Come già detto, questo mercato virtuale sarà sempre disponibile. Sarà un mercato in continua evoluzione….e sicuramente anche in costante crescita.
Un grazie di cuore a tutti,
Paola Carrozzini
Tweet |