E il quartiere si svegliò con la BierFest
Si parla di tremila. Che il numero della gente che ha preso parte alla BierFest di ieri sia stato effettivamente questo non è un dato fondamentale. Che le persone abbiano trascorso una bella serata è di certo più rilevante. E sembra essere stato davvero così, stando ai commenti che sono arrivati dal post "festa della birra" organizzata da "I Vitelloni".
La pizzeria/norcineria dalle 18,30 di ieri ha acceso (lasciando a questo verbo qualche strascico di polemica e delusione per una zona della città che continua a essere al buio) viale S. Caterina Novella a Galatina con musica, panini e, ovviamente, tanta birra. Spillatrici in funzione ininterrottamente, barbecue scoppiettante, crepes, caricature, tarocchi, flash e sorrisi: l'evento, in perfetto stile bavarese, non si è fatto mancare nulla!
"Siamo molto contenti - dice Angelo Martines, uno dei titolari de "I Vitelloni" - Soprattutto perché in qualche modo siamo riusciti a dare spazio anche a band giovani a cui difficilmente viene data l'opportunità di esibirsi. Ringrazio i funzionari comunali e i vigili urbani per la disponibilità e la professionalità. Mi dispiace soltanto non aver visto, tranne al massimo un paio di presenze, una bella partecipazione da parte dell'amministrazione".
Ci sarà certamente qualche dettaglio da sistemare, ma i più già scommettono che la BierFest diventerà un appuntamento fisso dell'estate galatinese.
Intanto oggi la musica continua con gli Animo, cover band dei Cold Play, che da "I Vitelloni" offriranno il giusto accompagnamento a un'altra serata di svago.
DOMANI, SULLA PAGINA FAN DE "I VITELLONI", TUTTI GLI SCATTI FOTOGRAFICI DELLA SERATA.
Tweet |