Donna Vanna festeggiata dagli Amici della Musica
L'Associazione Amici della Musica "Pasquale Cafaro", presieduta da Bruno Vittorio Massaro, maestro di pianoforte, ha consegnato ieri alla contessa Vanna Caracciolo Vallone, il Diploma di Socio Onorario. "Il Presidente, il Consiglio Direttivo e i Soci tutti -si legge nella motivazione- si associano nell'affermare che anche la musica colta, da Lei tanto amata, abbia certamente contribuito a farLa stare bene in salute e raggiungere la invidiabile età di 105 anni. (...) E' con gioia che, in questa eccezionale circostanza, tutta l'Associazione Le porge i più affettuosi auguri di buon compleanno consegnandole il presente diploma.
Siamo lieti e fieri di poter aggiungere il Suo nome fra le importanti personalità del Salento che hanno, con la loro assidua presenza, testimoniata l'importanza ed il valore dei nostri concerti".
Alla Contessa è stata letta la motivazione del riconoscimento ufficiale che l'ha lasciata letteralmente felice per l'onore. Donna Vanna ha, poi, invitato gli Amici a tornare perché vorrebbe ascoltare insieme con loro il disco che Le è stato offerto ("Il Messia" di Haendel), immaginando così di tornare idealmente ancora a frequentare i concerti dell'Associazione.
Tweet |