Donna, femminile singolare

Una tavola rotonda per parlare di sensibilità, forza, coraggio e dolcezza

Un momento intimo, ma di grande condivisione. L’associazione culturale “In-Possibile”, in collaborazione con il Comune di Cutrofiano e Sud Ethnic ha organizzato per questa sera alle ore 18 presso Sottomondo a Cutrofiano (ex mercato coperto) un incontro tra diverse professionalità con al centro un unico tema: la donna.
Interverranno Valentina Pironti, ostetrica; Annunziata Marra, ginecologa; Giovanni Leuzzi, già docente di lettere. Ci saranno inoltre le testimonianze di Elisa Mele, ingegnere, e Salvino De Donatis, artigiano, che parleranno di femminilità dal punto di vista dell’imprenditoria e dell’arte.
Valentina Chittano racconterà la campagna “Tutto l’anno donna”, promossa dall’agenzia di comunicazione Metropolitan Adv di Galatina, partita a fine febbraio nella Provincia di Lecce con un messaggio forte messaggio di gratitudine e di rispetto.
Durante la serata sarà possibile visitare la mostra fotografica di Raffaella Calso, “La Mitad del Mundo” - le arti sceniche per l’inclusione sociale. Un breve, ma intenso viaggio in un altrove emozionante.

Giovedì, 10 Marzo, 2016 - 00:06