A Donatello Vergaro l'ambìto "Dance Music Award"

Donatello Vergaro, dj-producer galatinese in arte "Tello", si è aggiudicato lunedì scorso il "Dance Music Award", ambitissimo premio nazionale della musica dance. Durante il galà di premiazione svoltosi a Milano e presentato da Francesco Facchinetti, Tello ha trionfato nella categoria "miglior resident dj" dell'annata 2017. 
Già classificatosi secondo nell'edizione 2015, questo riconoscimento è arrivato dopo aver ricoperto il ruolo di deejay resident a Gallipoli ufficialmente per lo Zen Beach, oltre che per la nuova discoteca Ten ed il summer festival Popfest.
Nel corso della scorsa stagione ha condiviso la consolle e dunque aperto i set di dj internazionali come Bob Sinclar, Michel Cleis, Tommy Vee e Djs From Mars. 
Il premio è arrivato anche per i risultati ottenuti come dj-producer e, a tal proposito, è prevista per i prossimi giorni l'uscita di due nuovi singoli: "La Palabra" remixato da Federico Scavo e accompagnato da videoclip e "Wrong and Right" in collaborazione con i top italian djs The Cube Guys.
Ai Dance Music Awards erano in nominations grandi nomi del clubbing italiano del calibro di Gigi D'Agostino, Albertino, Gabry Ponte, Benny Benassi e molti altri. Tello è l'unico salentino che è riuscito ad affermarsi in campo nazionale e che si è guadagnato l'ambito premio.
Sabato, 21 Aprile, 2018 - 00:06