Don Lucio Greco al posto di don Aldo Santoro, nominato il nuovo parrocco della Chiesa Madre
Sarà don Lucio Greco il nuovo parroco della Chiesa Madre di Galatina. Prenderà il posto di don Aldo Santoro che lascia il suo incarico per raggiunti limiti di età. A dare la notizia è stato, poco dopo mezzogiorno, mons. Donato Negro, arcivescovo di Otranto, con una lettera indirizzata al ‘Presbiterio Diocesano’.
Don Lucio occupava l’ufficio di parroco della parrocchia Maria Santissima Assunta di Sternatia. Don Aldo manterrà l’incarico di Rettore dell’Arciconfraternita dell’Addolorata.
Nella stessa lettera il presule otrantino indica le altre nomine che, in Diocesi, diventeranno operative dal prossimo mese di settembre. In particolare “Il rev.do don Vito Mangia è trasferito con l'ufficio di Parroco dalla parrocchia 'Sant'Antonio Abate' in Giuggianello alla parrocchia 'Maria Ss.ma Assunta' in Sternatia. Il rev.do don Gino Lanzilotto lascia, a motivo dell'età, l'ufficio di Parroco della parrocchia 'San Giorgio Martire' in Bagnolo. Il rev.do don Sandro Caretti è trasferito con l'ufficio di Parroco dalla parrocchia 'San Giorgio Martire' in Serrano alla parrocchia 'San Giorgio Martire' in Bagnolo.
Il rev.do don Paolo Russo è nominato Amministratore parrocchiale della parrocchia 'Santa Maria dei Martiri' in Martignano.
Il rev.do don Emanuele Lolli è nominato Amministratore parrocchiale della parrocchia 'San Giorgio Martire' in Serrano.
Il rev.do don Gino Bortone è nominato Amministratore parrocchiale della parrocchia 'Sant'Antonio Abate' in Giuggianello”.
Tweet |