Domenico Angelelli è il nuovo Comandante della Polizia Municipale di Galatina

Con proprio Decreto n. 4 del 19 febbraio 2018, Marcello Amante, Sindaco di Galatina, ha nominato Domenico Angelelli, Comandante del Corpo di Polizia Municipale attribuendogli il grado di Commissario Superiore, senza qualifica dirigenziale.  L’incarico gli è stato conferito “sino al 31 dicembre 2018 con facoltà di proroga e verifica dei risultati conseguiti”.
Mimino (così sono abituati a chiamarlo tutti i galatinesi) unisce ad una profonda conoscenza del territorio e di tutti i suoi concittadini una preparazione accademica di notevole spessore. La sua formazione sul campo (lo si incontra molto spesso in strada anche a dirigere il traffico) gli ha consentito di meritarsi il rispetto e l’ammirazione di tutti i suoi colleghi e di chiunque abbia collaborato con lui.
Sa assolvere con diligenza ai suoi compiti senza sconfinare in settori che sono di stretta responsabilità degli inquilini di Palazzo Orsini. Ha percorso tutti i gradi della carriera dopo essere stato assunto come semplice Vigile Urbano. Ha come unica guida il rispetto delle regole. Sostituisce Antonio Orefice andato a dirigere la Polizia Municipale di Brindisi.

Mercoledì, 21 Febbraio, 2018 - 00:07