Domenica si dona il sangue e si può vincere una cassa di vino

Organizzata dalla Fratres la 'Giornata della donazione' si svolgerà dalle ore 8 alle ore 12

Domenica 28 giugno dalle ore 8:00 alle ore 12:00, presso il centro trasfusionale dell’Ospedale di Galatina si svolgerà la GIORNATA DELLA DONAZIONE DI SANGUE organizzata dall’ associazione di volontariato FRATRES GALATINA. Per donare è sufficiente godere di buona salute, avere tra i 18 ed i 65 anni e pesare almeno 50 Kg. Donando il sangue ci si tiene sotto controllo (tutti i donatori riceveranno gli esami del sangue GRATIS) e si compie un gesto di grande generosità.
Rivolgendomi a chi volesse un motivo in più per decidersi a donare il sangue per la prima volta, vorrei dire che durante la stagione estiva c’è una maggiore richiesta di sacche di sangue da parte dei centri trasfusionali, dovuta all’aumento di incidenti stradali. Perciò donate il sangue, donate la vita a chi ha voglia di vivere.
Un doveroso ringraziamento va a Dolci & Dintorni che contribuirà offrendo il pasticciotto ad ogni donatore,all’enoteca Vergaro per aver offerto una confezione di bottiglie di vino che verrà estratta tra tutti i donatori e all'Associazione Quelli di Piazza S. Pietro cheregalerà a tutti i donatori un biglietto per l’estrazione  di una Renault Twingo in occasione di “I love 80 party.

Sabato, 27 Giugno, 2015 - 00:05