"Diventa anche tu produttore di Ciclo di lavaggio"
CICLO DI LAVAGGIO è il terzo lavoro discografico di Massimiliano Martines, autore galatinese poliedrico e polifonico, che dopo aver attraversato importanti esperienze nell’ambito del teatro e della poesia, ha scelto la musica come linguaggio in grado di sintetizzare al meglio queste esperienze e affinare il discorso espressivo. Viene rinsaldato il rapporto con il produttore artistico Vince Pastano, coadiuvato da Antonello D'Urso e Max Messina.
L'uscita del cd è prevista per dicembre 2015 / gennaio 2016, per un network di etichette tra cui Dry-Art e Liquido Records.
Una produzione musicale ha molti costi, per farvi fronte è necessario ricorrere a nuovi e originali strumenti di raccolta fondi. Il crowdfunding (dall'inglese crowd, folla e funding, finanziamento) ci è subito sembrato lo strumento più adatto. Per far ciò abbiamo bisogno del tuo aiuto.
Da pochi giorni il nostro progetto è online su una importante piattaforma musicale, www.musicraiser.com, che permette agli artisti di emergere meritocraticamente grazie al contributo dei propri fans e di tutti coloro che apprezzano la nostra musica.
Quello che ti chiediamo è di supportare il nostro progetto in base alle tue possibilità economiche, in cambio di una o più esclusive ricompense che troverai nella nostra pagina https://www.musicraiser.com/projects/4842-ciclo-di-lavaggio-il-mio-terzo-album, tra cui lavori grafici che sul mercato hanno dei costi molto più elevati del contributo richiesto. Questo gesto significherà per noi qualcosa di importante e ti renderà parte fondamentale del percorso artistico dell'autore che stiamo promuovendo.
Se non ti senti di farlo (sappiamo che è un periodo difficile per tutti, ma bastano pochi euro), un aiuto importante sarebbe comunque quello di condividere questa iniziativa con i tuoi amici di facebook/twitter e iscriverti al sito per seguire l’andamento del mio progetto.
Ti saremo grati in ogni caso se vorrai suggerirci altri modi per diffondere la nostra campagna su Musicraiser.
Ascolta in anteprima la canzone che dà il titolo all'album, cliccando qui: Anteprima Ciclo di lavaggio
Tweet |