Diego Calzolari a Galatina e Casarano per due stage di Muay Thai
Si rinnova l’appuntamento autunnale, ormai divenuto un cult per gli appassionati degli sport da combattimento. Anche quest’anno, infatti, la Polisportiva Zen Shin di Galatina porta nel Salento Diego Calzolari, una delle icone italiane della Muay Thai nel mondo. Calzolari, attualmente Direttore Tecnico Nazionale per il settore Muay Thai della federazione F.I.K.B.MS (unica federazione dedicata alla Muay Thai riconosciuta dal C.O.N.I.), vanta infatti un curriculum davvero eccezionale: Campione intercontinentale di Thai Kick Boxing nel 2000, Campione mondiale di Muay Thai Wako-Pro nel 2001, nel 2007 e nel 2008, nonché vari titoli nazionali.
Il programma dello stage (completamente gratuito), come sempre organizzato da Antonio Buono – Direttore Sportivo della Zen Shin di Galatina – prevede due intensi momenti di lavoro.
Il primo incontro è fissato per Sabato 19 ottobre, alle ore 15:00, presso la sede della polisportiva galatinese, con una lezione riservata ad atleti agonisti e ad insegnanti di discipline marziali e sport da combattimento. Il giorno seguente – Domenica 20 ottobre – alle ore 10:00, presso l’A.S.D. Movin’ di Casarano, si terrà poi il secondo appuntamento sportivo, aperto a tutti gli appassionati.
Chiunque fosse interessato a parteciparvi può richiedere informazioni ai seguenti contatti telefonici: 333.8729367 (per l’appuntamento di Galatina) e 347.6814859 (per l’appuntamento di Casarano).
Tweet |