Dieci vittorie consecutive della Magic under 18

Anche la Under 16 è prima in classifica
Decima vittoria consecutiva e primato nel girone per l'Under 18 della Magic Volley Galatina che, fra le mura amiche del palasport F. Panico, ha superato per 3-1 il Democos Cutrofiano. La squadra allenata da Andrea Perinelli, superato un primo set di black-out, si è imposta con parziali netti, a 12, 12 e 16, senza concedere alcuna possibilità di gioco alle avversarie.
Le giovani atlete concludono così la regular season del girone B da imbattute, con 30 puti su 30, 30 set vinti e un solo set subito. Ora, le Magic girls under 18 si allenano in vista dei quarti di finale, nei quali si fronteggeranno con le vincenti degli altri gironi.
Buone notizie anche per l'under 16 che, all'ottava giornata di campionato, primeggia in classifica da imbattuta. Le ragazze hanno sempre dimostrato grinta, determinazione e voglia di vincere, dominando queste otto giornate senza concedere neanche un set alle avversarie.
Nel prossimo match, venerdì 19 alle ore 17.00, la capolista sarà ospite del Democos Cutrofiano, terzo in classifica a quota 15 punti.
Non mancate e, come sempre... FORZA MAGIC!
Giovedì, 18 Dicembre, 2014 - 00:00