Denunciato a Galatina cittadino albanese sorpreso ubriaco alla guida di un'auto

I Carabinieri della Stazione galatinese hanno anche deferito all’Autorità Giudiziaria per ricettazione due persone di Soleto trovate in possesso di arnie rubate

Un cittadino di nazionalità albanese è stato denunciato dai Carabinieri di Galatina per guida in stato di ebbrezza alcolica perché, nei giorni scorsi, era stato sorpreso alla guida di un’auto con un tasso alcolemico di 1,44 g/l. Nel corso di un servizio coordinato a largo raggio, eseguito nel fine settimana del 24, 25 e 26 Aprile, i Militari della Compagnia di Gallipoli hanno segnalato alla Prefettura di Lecce, undici persone provenienti da Gallipoli, Copertino, Galatone e Nardò, per uso non terapeutico di sostanze stupefacenti. A Nardò, invece, i Carabinieri della locale Stazione hanno denunciato una persona per guida senza patente perché revocata. Sono due ancora i soggetti denunciati a Seclì dai Carabinieri di Aradeo, per danneggiamento, lesioni personali colpose e omissione di soccorso in quanto, dopo un incidente stradale con feriti, si sono dati alla fuga senza prestare i dovuti soccorsi.
Sono tre, ancora, le persone deferite all’Autorità Giudiziaria per ricettazione perché uno è stato sorpreso a Galatone alla guida di un veicolo già oggetto di furto e gli altri due (cittadini di Soleto) a Galatina, mentre trasportavano delle arnie, anch’esse rubate.

Lunedì, 27 Aprile, 2020 - 18:35