Dal 10 il campus estivo del Csi per i bambini da 6 a 10 anni

Torna a grande richiesta, dal 10 giugno fino al 31 luglio, il Campus Estivo a cura del C.S.I. Comitato di Terra d’Otranto, presso il complesso pol.vo San Domenico Savio di via Gorizia a Galatina. La partecipazione è rivolta ai minori dai sei agli 10 anni che saranno impegnati nelle attività dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 13:00. Sempre più ampia e differenziata la proposta delle attività in programma: dalle discipline sportive quali basket, pallavolo, calcetto, tennistavolo, il rugby e la danza sportiva tra le novità della nuova edizione, oltre ai laboratori ludico-sportivi-espressivi, alle visite guidate, ai tornei e alle escursioni. Sarà dato ampio spazio al gioca-sport ed alle attività ludico-ricreative sempre con finalità educativa in perfetto stile CSI! Per informazioni, iscrizioni e costi gli interessati possono rivolgersi alla segreteria attiva il martedì, giovedì e venerdì dalle 17.30 alle 19.30 presso il Complesso Pol.vo San Domenico Savio di via Gorizia in Galatina.
Lo staff, costituito da personale qualificato (diplomati ISEF, animatori ed educatori) assicura una ricca offerta sportiva, educativa e ricreativa oltre a tanto divertimento, per trascorrere un’estate all’insegna dello sport e della gioia di stare insieme!
Prosegue, inoltre, la rassegna podistica più frizzante dell’anno, il “Gran Prix-Le Strade del Salento” giunto alla decima edizione. Prossimo appuntamento per tutti gli amanti della corsa è ad Aradeo, sabato 11 luglio, alle 17:30 in piazza San Nicola.
Lo Sport Unisce!

Lunedì, 8 Giugno, 2015 - 00:02