Da oggi si apre il tuo Libero Passaggio in Salento

I bracciali Libero Passaggio

“Libero Passaggio” è il modo più semplice per poter entrare nel cuore delle nostre città e conoscere tutto il bello che hanno da offrire. Un volo tra i colori di un'Italia che non si arrende. Un’Italia intelligente. Un’Italia che lavora. Questo progetto, nato come sogno un anno e mezzo fa, è oggi realtà.
Ha la firma dell'agenzia di comunicazione "Metropolitan Adv" di Galatina che sta coltivando un'idea in cui crede con forza e ottimismo, confidando nel lavoro di squadra e nella possibilità di rispondere alla crisi con un impegno sempre maggiore, non con la rassegnazione. Un'idea che parte dal Salento per iniziare ad aprire le porte di tutto il Paese. Quasi un'inversione di rotta rispetto al classico percorso che spesso fanno le iniziative imponendosi al Sud dopo il rodaggio al Nord. Oggi si parla con l'accento salentino, si parla di un territorio ricco di sorprese ancora da scoprire.
Si tratta di una vera e propria agenda on line, un'alternativa completa e dettagliata ai portali già esistenti. E' la possibilità concreta di conoscere una città filtrando la propria curiosità attraverso le categorie del bere, mangiare, dormire, divertirsi, usufruendo di promozioni esclusive messe a disposizione dalle aziende che hanno aderito al progetto per gli iscritti alla famiglia di "Libero Passaggio".
Eventi e manifestazioni fanno da cornice a un servizio professionale e di qualità. Ogni giorno, in ogni momento, si può sapere cosa accade, dove accade, le modalità, le offerte, con una guida video/fotografica all'interno dei locali, contatti e dettagli. Sono tante le attività che hanno già scommesso sul progetto, da quelle storiche a quelle più nuove. Partendo dalla pizzeria/norcineria "I Vitelloni" di Galatina, fino all'orto botanico de "La Cutura" di Giuggianello, passando dal b&b "Masseria Spartivento" di Melendugno, dal ristorante "Tenuta Pellegrino" di Sogliano e dalla "Caffetteria Mirò" di Galatone.
Ora sei davvero libero di scegliere, libero di muoverti. Libero di essere.

Metti al polso il BRACCIALE di Libero Passaggio e scopri tutte le promozioni che le attività del circuito hanno in serbo per te.

NEI GIORNI 28 E 29 GIUGNO 2013, PRESSO IL PALAZZO DELLA CULTURA DI GALATINA, PARTECIPA AL GIOCO FOTOGRAFICO

E DIVERTITI CON LE SORPRESE FIRMATE "LIBERO PASSAGGIO"

CONSULTA OGNI GIORNO LA TUA AGENDA ON LINE

E SEGUI Libero Passaggio su FACEBOOK

 

Giovedì, 27 Giugno, 2013 - 00:07