Da giovedì 14 marzo il mercato settimanale si trasferisce alla 'Fiera'

Carlo Gervasi soddisfatto della decisione della Giunta Montagna: "Era nel mio programma"

Da giovedì prossimo, 14 marzo, il mercato settimanale si trasferirà al Quartiere Fieristico. Si tratterà di una collocazione provvisoria che durerà per tutto il tempo in cui andranno avanti i lavori della circonvallazione nel quartiere Giovanni Paolo II. "Intanto l'Amministrazione comunale andrà avanti nella ricerca di una soluzione per la costruzione dell'area mercatale in fondo a via Liguria -dice Alberto Russi, assessore alle attività produttive- ma potremmo anche valutare, insieme ai cittadini e ai commercianti, l'opportunità di lasciarlo alla 'Fiera'. Dipenderà molto da quanto la nuova sistemazione sarà gradita a chi dovrà usarle per vendere e per comprare".
Sono 238 gli assegnatari delle piazzole di vendita e, per gli utenti, sono stati delimitati 400 posti auto. Il servizio delle 'Circolari' verrà intensificato nelle ore di mercato.
"Finalmente!!! uno dei punti del mio programma elettorale verrà adottato, il trasferimento del mercato infrasettimanale. C'è voluto un pò di tempo -commenta soddisfatto Carlo Gervasi-ma alla fine si sono resi conto che questa è per il momento la soluzione migliore, speriamo che anche le altre indicazioni per un migliore funzionamneto del mercato infrasettimanale saranno recepite dalla amministrazione comunale. Sono soddisfatto, andiamo avanti per la prossima".

Sabato, 9 Marzo, 2013 - 19:07