Da che parte per l'Ospedale? Mancano i segnali ma a chi importa?

Caro Direttore, ci risiamo l'incrocio di Lecce e XX Settembre da un anno che non ci sono le indicazioni, ai me chi viene da Lecce che deve andare o all'ospedale, o alla clinica deve chiedere informazioni. Se questa è Galatina poveri noi.
Gentile Cittadino, dobbiamo convincerci: Galatina è anche questo. Ieri sono andato a piedi sul lato destro di via Kennedy e sono qui a scrivere solo perché non mi sono distratto. Sul marciapiede c'è una buca di almeno mezzo metro di diametro, profonda altrettanto. Possibile che nessuno l'abbia mai vista? Sull'asfalto proprio davanti all'ingresso del supermercato Dok in via Liguria c'è un'altra voragine. Che cosa aspetta l'Ufficio tecnico ad intervenire? Potremmo aggiungere tante cose che non vanno in Città, tante piccole riparazioni che non vengono fatte per "mancanza di fondi".
Non è giusto sparare sulla Croce Rossa chiedendo all'assessore Russi perché non cede una parte dei denari del suo assessorato ai 'Lavori pubblici' in modo che possano essere utilizzati per rattoppate le strade, invece che organizzare sfilate. A una domanda però è bene che risponda il responsabile del turismo. A che serve far arrivare i turisti se poi dobbiamo offrirgli il degradante spettacolo di una Città trascurata?  (d.v.)

Giovedì, 6 Marzo, 2014 - 00:06