"In cucina c'è sempre da impanare". Parola di Fiordilibro

Questa sera alle ore 20, all'Amarcord Wine Bar, Pierpaolo Lala presenterà il suo "50 sfumature di fritto"

Ti piace la frittura, nonostante il parere negativo del medico? Ti piace la pastella? Ti piace impanare e “calare” qualunque cosa nell’olio bollente? Pensi che la frittura sia sensuale ed afrodisiaca? Ritieni che non ci può essere Carnevale senza fritto?  Allora non puoi assolutamente mancare all’incontro organizzato dalla libreria Fiordilibro, presso  Amarcord Wine Bar di Piazza Alighieri,18 a Galatina -  giovedi 20 febbraio alle ore 19:30. 
Pierpaolo Lala
ci svelerà tutti i segreti del fritto con la presentazione del suo  Piccolo manuale untologico “ 50 sfumature di fritto” per Lupo editore.
Pierpaolo Lala è giornalista, socio di Coolclub ed ideatore del concorso di cucina dozzinale “Fornelli Indecisi”. È un’occasione da non per perdere perché in cucina c’è sempre da impanare.
L’incontro  è inserito nelle manifestazioni dell’ edizione 2014 del carnevale galatinese ed ha il patrocinio del Comune di Galatina.
"Non mancate -dice Emilia Frassanito, titolare di Fiordilibro- durante la serata proveremo a friggere l’assessore alle Attività Produttive Alberto Russi.

Giovedì, 20 Febbraio, 2014 - 00:04