"Costruire nuove strade non autorizza a distruggere quelle esistenti e a far correre rischi a chi le percorre"

"Gli abitanti di via Isonzo sono stanchi di subire i disagi dovuti agli interminabili lavori della tangenziale sud-ovest". Quando verranno rifatti i manti stradali?

Gentile direttore, scrivo per mostrare le pessime condizioni del manto stradale nei pressi della tangenziale sud-ovest, precisamente via Isonzo. Oltre ai lavori di realizzazione dell'opera che hanno subito notevoli ritardi disturbando non poco i residenti delle vie adiacenti, ora si è riscontrato quest'ennesimo problema. Vorrei evidenziare che il tratto di strada fotografato non è chiuso alla circolazione, anzi è una delle due vie principali che collegano i residenti della zona 167 con il resto del paese. Da qui è previsto quindi il passaggio dei mezzi di lavoro per la tangenziale, di automobili e di biciclette con moltissimi rischi per la circolazione o per il danneggiamento dei mezzi stessi.
Gli abitanti di questa zona di Galatina sono stufi della situazione che va avanti da mesi e chiedono a chi di competenza una migliore gestione del problema. Creare nuove strade non vuol dire distruggere le altre!
Cordiali saluti.

Gentile Roberto, ancora una volta dobbiamo chiedere all'assessore Andrea Coccioli di darci una spiegazione. A che punto è l'appalto per il rifacimento del manto stradale delle strade cittadine? Ricambio i Suoi saluti. (d.v.)

Venerdì, 14 Febbraio, 2014 - 00:07

Galleria