“Correre Galatina“, attesi mille atleti

Accanto alla gara di 10 chilometri una passeggiata non competitiva, aperta a tutti, per appoggiare le iniziative di Cuore Amico

Domenica 6 Maggio a partire dalle ore 9:30 a Galatina avrà luogo un grande appuntamento di sport e solidarietà. Si correrà la nona edizione della classica “Correre Galatina“. Sono circa 1000 i partecipanti in gara provenienti da tutta la Puglia, e non solo, attesi per colorare la nostra città. In più questa edizione sarà caratterizzata dalla camminata non competitiva aperta a tutti, organizzata in collaborazione con “Cuore Amico” che porterà sicuramente grandi e piccoli a partecipare a questo evento di solidarietà. I proventi delle iscrizioni che saranno al costo minimo di 3 euro saranno infatti devoluti a sostegno dei progetti di solidarietà di “Cuore Amico“.
Il club Correre Galatina, organizzatore della manifestazione, sarà impegnato con tutto il suo organico di associati per garantire che tutto vada per il meglio, ovviamente con il sostegno delle forze di Polizia municipale, Pubblica sicurezza, Protezione civile, ANPS e Associazioni di volontariato.
Tutti a correre, a camminare o a godersi l’evento domenica 6 maggio all’insegna di un sana giornata di sport per tutti.

Mercoledì, 2 Maggio, 2018 - 00:07