Continua a stupire la pluricentenaria Pasticceria Ascalone "vestita" a Natale con gli incanti di Luis

C'è chi fa la storia del mondo e chi quella del dolce. La Pasticceria Ascalone ha iniziato a deliziare il palato dei clienti fin dal 1745 e da oltre due secoli e mezzo, ormai da generazioni, riscuote il meritato successo. I prodotti della Pasticceria non hanno subito l'evoluzione dei tempi e l'attenzione è dedicata personalmente ad ogni singolo prodotto dolciario.
Il successo della Pasticceria non è dato, quindi, dalla quantità ma dalla qualità che, nel tempo, è migliorata grazie alla raffinatezza dell'ingegno, peraltro tramandato da padre in figlio.
La cotognata leccese, un classico della Pasticceria, viene prodotta ancora nelle pentole in rame che racchiudono sapori e storia, ma soprattutto emozioni. I clienti sono la vera fonte d'ispirazione del pasticciere, perché chiedono sempre di più, e gli Ascalone hanno sempre soddisfatto i desideri di tutti.
Ogni anno, durante il periodo natalizio, è particolarmente elegante la collaborazione con Luis che decora la Pasticceria come un paesaggio incantato.
È quasi Natale ed è già tempo di auguri, perché Natale non sia solo il 25 dicembre, ma per sempre!

Giovedì, 5 Dicembre, 2019 - 00:07

Galleria