Consegnate le borse di studio Colacem ai figli dei dipendenti
Ne sono trascorsi trenta e la Colacem ogni anno è sempre puntuale con l'appuntamento, delle borse di studio per i figli dei soci del Circolo Quadrifoglio dipendenti Colacem. Nonostante la crisi economica che stanno attraversando tutte le aziende, specialmente quelle del settore edile, che è il più colpito, la Colacem pensa sempre innanzi tutto alla cultura per premiare i giovani sperando in un loro futuro. I ragazzi che si sono aggiudicate le borse di studio sono, Claudia Carrino, della scuola Guglielmo Marconi Liceo Scientifico Soleto, premiata da Fernando Baffa, presidente del Consiglio Comunale, Diego Panico della scuola 'Giovanni Pascoli' Galatina, premiato dall'assessore Daniela Vantaggiato.
Nella sede del Quadrifoglio erano presenti, Giovanni Vincenti, direttore dello stabilimento di Galatina, e Maurizio Fedele, responsabile dell'Inba.
In occasione della giornata, il Circolo Quadrifoglio Colacem e la RSU di stabilimento hanno donato a tre famiglie in grave disagio economico dei cesti di genri alimentari per far trascorrere loro un sereno Natale. Un ringraziamento particolare va al presidente del circolo quadrifoglio dipendenti Colacem Giovanni Arcadi e al suo direttivo per l'impegno che mettono nell'organizzare tutto.
Tweet |