Consegnate le borse di studio ai figli dei dipendenti Colacem
Domenica 24 Dicembre, presso la sede del “A.S.D. Circolo Ricreativo Quadrifoglio”, in via San Gabriele a Galatina, si è svolto il tradizionale scambio di auguri tra i soci. Come di consueto, oramai siamo giunti alla edizione numero XXVII, sono state consegnate le Borse di Studio agli studenti, figli dei dipendenti dello stabilimento Colacem di Galatina, che nel corso dell’anno scolastico 2016-2017 si sono diplomati col massimo dei voti.
Quest’anno la Borsa di Studio, del valore di € 250, è andata a Luigi Gabriele Apollonio che, per il proseguo dei suoi studi, ha scelto un indirizzo scientifico. Allo studente sono giunti gli elogi e gli auguri per il suo futuro scolastico da Marcello Amante, Sindaco di Galatina, da Loredana Tundo, assessore alle attività produttive, dal C.D.A. del Circolo Quadrifoglio e dal direttore di stabilimento, Giovanni Vincenti.
Nonostante le difficoltà economiche del momento, il Circolo Quadrifoglio, ha voluto comunque compiere, come ogni anno, un gesto di solidarietà verso le famiglie meno fortunate. Con una iniziativa che ha coinvolto tutti i dipendenti Colacem e Ditte Esterne ha provveduto all’acquisto di quattro pacchi alimentari donandoli a quattro famiglie in difficoltà segnalate dai Servizi Sociali di Galatina con un sincero augurio di un Santo Natale ed un Felice Anno Nuovo.
Auguri a tutti dai Soci del Circolo Quadrifoglio.
Tweet |