Consegnata dal Rotary Club di Galatina Maglie e terre d'Otranto all 'associazione Sunrise una sedia Job

E' stata acquistata con il ricavato di ua serata di beneficenza svoltasi a Novoli

È stata consegnata ieri mattina all'Associazione Sunrise, al lido Coiba a San Foca una sedia Job acquistata con il ricavato di una serata di beneficenza organizzata dal Rotary Club di Galatina, Maglie e terre d'Otranto presieduto da Sergio Mancarella. Lo spettacolo musicale di beneficenza si è svolto il 31 luglio 2020 con un omaggio a Mia Martini a cura della scuola Amadeus di Novoli, a favore della UO di Oncologia Medica del PO di Galatina e del progetto "Il mare di Tutti" dell'Associazione Sunrise, dedicato alle persone con sclerosi multipla.
L'iniziativa si è tenuta al Giardino Scozzi a Carmiano alla presenza del presidente del Rotary Club di Galatina, Maglie e Terre d'Otranto Sergio Mancarella, di Luciano Ancora, presidente del Rotary Club di Lecce, Ascanio Carlucci, presidente del Rotary Club di Lecce Sud; Claudio Marra presidente del Rotary Club di Gallipoli.
Ieri mattina è avvenuta la consegna da parte del presidente Sergio Mancarella, del segretario Giuseppe Garrisi e del tesoriere Andrea Santosabato quali rappresentanti del Club Galatina, Maglie e terre d'Otranto.
"È stato emozionante consegnare ad una associazione che opera sul nostro territorio un dono che potrà essere utilizzato da persone affette da malattie neurodegenerative e che potranno in questo modo avere un momento di normalità usufruendo di spiagge e mare. Questa è una delle iniziative che nel biennio di mia presidenza porterò avanti sempre a sostegno della comunità e delle fragilità che si trovano sul territorio, intercettando particolari necessità ed esigenze e facendo qualcosa per riuscire in qualche modo a porgere una mano verso gli altri che hanno bisogno. Un piccolo gesto che oggi ci ha reso particolarmente felici", ha specificato il presidente Mancarella.

Domenica, 9 Agosto, 2020 - 00:05

Galleria