Consegna della Borsa di Studio Fortunato Cesari

Venerdì 18 Maggio 2018, alle ore 18.00, presso l’Auditorium del Liceo Scientifico “A. Vallone” Viale Don Tonino Bello, di Galatina, si terrà la cerimonia di consegna della Borsa di Studio intitolata all’eroe galatinese S.Ten. Pil. MOVM Fortunato Cesari.  L'evento sarà preceduto da un dibattito sulla tematica della borsa di studio (In una società sempre più multietnica accoglienza e solidarietà sono valori fondamentali, ma talvolta si assiste ad atteggiamenti di rifiuto ed emarginazione nei confronti degli immigrati). 
Al dibattito interverranno Claudio Palomba, Prefetto di Lecce, Leopoldo Laricchia, Questore di Lecce, Marcello Amante, Sindaco di Galatina, mons. Aldo Santoro, Parroco Chiesa Madre “SS. Pietro e Paolo” di Galatina, Antonio Liguori, corrispondente della Gazzetta del Mezzogiorno e Lgt. Saverio MENGOLI, Presidente Sezione AAA di Galatina. 
Alla cerimonia, oltre alle Autorità locali, saranno presenti: i Soci dell’Associazione Arma Aeronautica, Sezione di Galatina; i candidati della Borsa di Studio (circa 160 studenti della Scuola Primaria, della Scuola Secondaria di Primo Grado e della Scuola Secondaria di Secondo Grado) e i rispettivi genitori.

Giovedì, 17 Maggio, 2018 - 00:06