Con 'The Voice' la seconda A della Scuola Media di Noha si aggiudica una targa dell'Ordine degli Architetti

Lunedì 3 giugno, i ragazzi della 2A, della Scuola secondaria di primo grado di Noha sono  stati premiati con una targa di merito assegnata dall’ Ordine degli Architetti Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Lecce nell’ Hotel Tiziano per il  giornalino di classe “The Voice”. Nell’ambito del concorso bandito dalla Gazzetta del Mezzogiorno “ Lo scrivo io”.
Lo abbiamo ideato, strutturato, scritto e  stampato noi con i nostri stessi computer portati da casa e per farlo ci siamo dovuti mettere al lavoro con impegno e fatica ma alla fine il risultato si è visto! Abbiamo contribuito tutti e, mentre alcuni cercavano notizie e scrivevano articoli, altri già pianificavano il menabò del giornale come: Tarantino Giulia, Chiriatti Nello,  Bianco Simone, De Castro Marika, Martiriggiano Lucia. Due nostre compagne di classe, Mariachiara Pignatelli e Maria Luce Serra, con i loro articoli, sono state anche premiate fra moltissimi partecipanti.
La nostra prof Rita Maria Colazzo  è stata sempre paziente, con una frusta in mano ci spronava nel nostro lavoro e alla fine i risultati si sono visti. Abbiamo vinto e ne siamo orgogliosi!

Venerdì, 7 Giugno, 2013 - 00:02