Compra a Galatina & Frazioni e vinci una Twingo
L’Associazione “Quelli di piazza San Pietro” scalda i motori…… della splendida NUOVA TWINGO che, grazie alla preziosissima collaborazione della concessionaria Sabellauto in via Cuneo a Galatina, sarà il fantastico premio della Lotteria “Compra a Galatina & Frazioni e viaggia con la musica degli anni ’80: l’auto te la regaliamo… NOI” che si aggiudicherà il fortunato possessore del biglietto vincente la sera del 17 agosto in occasione di “I LOVE ’80 PARTY”.
Il progetto è stato fortemente voluto dall'Associazione, sempre attenta osservatrice del tessuto economico/sociale di Galatina e Frazioni, la quale, mediante il coinvolgimento delle attività commerciali e produttive cittadine, ha realizzato tale Lotteria con lo scopo di aumentare la frequentazione e il gradimento della Città da parte di turisti e residenti al fine di rilanciarne il settore.
La manifestazione a premi avrà il suo naturale epilogo il 17 agosto prossimo quando, nella splendida piazza San Pietro, si svolgerà la quinta edizione di "I LOVE '80 PARTY" che quest'anno si prevede ancora più dinamica e brillante nonché di notevole qualità artistica.
Ogni esercizio commerciale aderente al circuito verrà identificato mediante l'apposizione di una vetrofania dedicata.
Saranno previste due modalità per entrare in possesso dei tickets e partecipare così all’estrazione del premio finale: effettuare un acquisto in una delle attività commerciali che aderiscono all’iniziativa; in tal caso saranno consegnati in omaggio ai clienti uno o più biglietti a seconda dell’importo speso oppure acquistare il biglietto direttamente dall’Associazione “Quelli di piazza San Pietro” al prezzo di 2,50€. Numerose saranno le iniziative ed i mini-eventi legati alla manifestazione a premio.
Il primo appuntamento sarà domenica 17 maggio p.v. in p.zza San Pietro: ci sarà la presentazione ufficiale della Lotteria “Compra a Galatina & Frazioni e viaggia con la musica degli anni ’80: l’auto te la regaliamo… NOI” e, soprattutto, sarà l’occasione per vedere in azione la splendida NUOVA TWINGO.
Tweet |