Circonvallazione-ovest, lavori a rilento e i topi ballano sui terrazzi di via Vernaleone

Egr. Direttore,  (...) vorrei possibilmente attirare l’attenzione sulla circonvallazione ovest, significando che al Rione Nachi (via Salvo D’Acquisto e Via Vernaleone)  abitano delle persone che, in silenzio, devono sopportare la lungaggine dei lavori. E non parliamo poi dell’invasione dei topi sui terrazzini delle abitazioni, soprattutto di notte, della polvere che vola quando le giornate sono secche e del fango che si crea quando piove – una vera sozzura totale per gli abitanti.
Non vorrei dare fastidio ai nostri bene amati Politici Galatinesi  in quanto sono 'devoto' a Loro però un sollecito non sarebbe male.
La ringrazio e la saluto, esprimendo la mia ammirazione per i vari servizi curati da galatina.it.

Gentile Pasquale, purtroppo devo dirLe che dovrà armarsi di santa pazienza. "I lavori sono ripresi -mi ha assicurato Giancarlo Rizzo, responsabile del cantiere- ma la data di ultimazione prevista (6 agosto 2013) non potrà essere rispettata. Ci sono state delle difficoltà e quindi i tempi si sono allungati". Le dirò che, attraverso un rapido giro fatto nel quartiere 'Giovanni Paolo II', ho potuto constatare che anche lì la situazione è analoga a quella da Lei descritta. In aggiunta, i soliti mascalzoni hanno cominciato a scaricare di tutto sui cumuli di materiali che servono per creare il sottofondo stradale.
In questo caso i politici a cui Ella è così 'devoto' hanno poche responsabilità. Forse potrebbero fare qualche telefonata in Provincia per capire la situazione e sollecitare un'accelerazione dei lavori.
La ringrazio e La saluto molto cordialmente. (d.v.)

 

 

Giovedì, 4 Luglio, 2013 - 00:07

Galleria