"C'era una donna", storie di vita e di rinascita

Torna l'appuntamento targato "Tutto l'anno donna", il 25 marzo a Noha

Le donne nel loro essere persone - prima che madri, figlie, compagne, professioniste - vivono, ogni giorno, piccole e grandi difficoltà dovute al proprio genere e di questo ne è responsabile l'intera società. Con "C'era una donna" si prova a raccontare alcune di queste difficoltà.
L'evento è targato "Tutto l'anno Donna" e rientra in un progetto di comunicazione sociale ideato e voluto dall'agenzia di comunicazione Metropolitan Adv di Galatina.
"Tutto l'anno Donna" è un percorso iniziato nel 2014 e che vive di azioni concrete, alimentato dalla determinazione di donne e uomini che credono nel dialogo come momento di conoscenza personale e collettiva: sono molti gli eventi che nel corso dell'anno mantengono viva l'attenzione sui temi del "femminile" (inteso nella sua accezione più ampia), ma l'evento di raccordo è rappresentato proprio da "C'era una Donna".
La serata - evento coinvolge aziende e donne del territorio in un racconto intimo, in cui storie e vissuti si intrecciano, dando vita a momenti di prezioso scambio emozionale.

L'appuntamento per l'edizione 2018 di "C'era una Donna" è per il giorno 25 marzo - alle ore 19.00 - presso i locali de L'Altro Salento a Noha di Galatina (Le).

Saranno presenti:

GAIA BARLETTA, presidente dell'Associazione LeA Liberamente e Apertamente di Lecce

M. CRISTINA RIZZO, avvocata, presidente fondazione "Le Costantine" di Uggiano la Chiesa

MARISA STIVALA, assessora servizi sociali e alla presona, pubblica istruzione, pari opportunità, politiche giovanili, sport e tempo libero Comune di Presicce

VALENTINA D'ANDREA, scenografa e illustratrice, inventa nel 1999 "Officina di Fantadesign" uno spazio che si occupa di arte, moda, design

Dialoga con le ospiti
ENZA MICELI, operatrice presso il Centro Antiviolenza della Comunità San Francesco

Mercoledì, 14 Marzo, 2018 - 00:06